Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Boarderline a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili al suo ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
Il cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti Condizioni Generali di vendita.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Prezzo e disponibilità riportati sul sito BOARDERLINE possono essere modificati senza preavviso, per il pagamento vale il prezzo indicato al momento dell’ordine. In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato on-line, è tuttavia possibile che alcune offerte o articoli, siano nel frattempo esauriti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporti un prodotto o un prezzo alternativo.
I prezzi on-line possono essere più vantaggiosi rispetto a quelli in negozio.
Boarderline non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza delle informazioni descrittive degli articoli. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. I prodotti non vengono forniti in prova. Il cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati.
Seleziona misura e quantità per aggiungere un prodotto al carrello e fare clic su “Aggiungi al Carrello”, il contenuto e l’importo totale si aggiornano automaticamente. Se aggiornando il carrello verrà visualizzato un avviso, significa che il prodotto o la quantità impostata non è disponibile. Quando decidete di acquistare, assicurati di aver scelto tutti i prodotti desiderati e di aver specificato la quantità richiesta per ogni prodotto.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti per importi inferiori a € 99,00 e i prodotti dell’outlet. La merce non è fornita per essere provata prima, per favore controlla le specifiche e la compatibilità prima di ordinare.
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.
Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a:
Centro Snowboard Boarderline
Via XXIX Maggio 13/b
32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Tutti i resi, che dovranno essere perfettamente integri, dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti. Una volta autorizzato il reso, il cliente potrà rispedire il prodotto.
Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, Boarderline provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del cliente.
Non è possibile effettuare sostituzioni di prodotti, neppure se a parità di valore.
Le modalità di pagamento sono:
Boarderline spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso Bartolini. In questo modo la consegna è garantita entro il giorno feriale successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale, escluso isole, calabria e alcune località particolari. Inoltre è possibile conoscere in ogni momento la posizione dei prodotti acquistati tramite il codice della spedizione che vi viene fornito via e-mail. Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere.
In caso di assenza del destinatario, il corriere mette la spedizione automaticamente in riconsegna per il giorno successivo. Dopo il secondo infruttuoso tentativo di consengna, il pacco andrà in giacenza presso la filiale Bartolini di competenza. Verrà predisposta nuovamente la consegna, se ci saranno delle spese di giacenza saranno addebitate al destinatario direttamente dal corriere.