Cattura e condividi le esperienze più significative della tua vita con la videocamera HERO3+ Black Edition. Più piccola e leggera del 20% rispetto alla versione precedente campione di vendite, offre una migliore qualità dell’immagine e nuove potenti funzioni per una grande versatilità e comodità. SuperView™ è una nuova modalità video che consente la prospettiva grandangolare più coinvolgente al mondo, mentre la modalità Auto Low Light regola in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi per prestazioni eccezionali in scarse condizioni di luce. Grazie alla durata della batteria superiore del 30%, al Wi-Fi 4 volte più rapido, a lenti più nitide, alla compatibilità con tutti i supporti e gli accessori GoPro, la videocamera HERO3+ Black Edition è la videocamera GoPro più avanzata in assoluto.
La GoPro più piccola e leggera di sempre.
La videocamera HERO3+ Black Edition è il 20% più piccola e leggera dei modelli precedenti ed è compatibile con tutti i supporti e gli accessori GoPro; per questo è la videocamera GoPro più installabile, più indossabile e più versatile mai realizzata.
Qualità video professionale.
La sorprendente qualità video ha reso GoPro l’azienda di videocamere più vendute al mondo, e laHERO3+ Black Edition continua questa tradizione. Le modalità video ad alta risoluzione e ad alta frequenza di fotogrammi (1440p48, 1080p60, 960p100 e 720p120) offrono filmati di qualità professionale e garantiscono una riproduzione in slow motion estremamente scorrevole. 4Kp15 e 2.7Kp30 garantiscono una risoluzione molto elevata e un’acquisizione filmati di qualità cinematografica.
Potente acquisizione immagini.
La HERO3+ Black Edition acquisisce magnifiche immagini fisse da 12 MP fino a 30 fotogrammi al secondo, l’ideale per le sequenze in rapida successione. Con la modalità time-lapse è possibile attivare l’acquisizione foto automatica a intervalli di 0,5, 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi. Gli scatti in foto continua offrono immagini ferme a risoluzione piena a 3, 5 o 10 fotogrammi per secondo quando si tiene premuto il pulsante di scatto.
Presentazione della SuperView.
GoPro è lieta di presentare SuperView, una modalità video che cattura la prospettiva grandangolare più coinvolgente al mondo. Ti permettere di riprendere molto di più di te stesso e dell’ambiente che ti circonda e ottieni così filmati affascinanti e avvincenti.
Nuova modalità Auto Low Light.
Vuoi che la tua videocamera si regoli da sola in condizioni di luce scarsa? La modalità Auto Low Light cambia in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce per prestazioni eccellenti anche con luminosità scarsa.
Immagini più nitide, minore distorsione.
Non rinunciare a filmati più nitidi e chiari con una minore distorsione. La HERO3+ Black Edition vanta un incremento del 33% nella nitidezza delle immagini grazie alla sua lente più chiara e a una riduzione di 2 volte negli artefatti dell’immagine.
Audio potenziato.
La qualità del suono è importante quanto la qualità dell’immagine. La HERO3+ Black Edition presenta prestazioni audio potenziate, che consentono di catturare anche i suoni più lievi, sia che tu stia registrando voci, musica o il rombo del tuo motore durante una corsa mozzafiato. La tecnologia avanzata di riduzione del rumore del vento mantiene l’audio più chiaro durante le attività ad alta velocità.
Durata della batteria più lunga del 30%.
Grazie all’incremento del 30% nella durata della batteria, puoi spingerti più lontano e ottenere ancora più foto o filmati con la tua HERO3+ Black Edition.
Controlla, visualizza, condividi: 4 volte più velocemente.
Grazie alla connessione 4 volte più veloce1 all’App GoPro, puoi visualizzare in anteprima i contenuti quasi in tempo reale2 e condividere foto e video più velocemente che mai. L’App GoPro semplifica il controllo della videocamera da remoto con uno smartphone o tablet, inoltre ti permette di vedere in anteprima, riprodurre e condividere i tuoi scatti migliori via e-mail, testo, Facebook®, Instagram™ e altro ancora.3 Sfrutta anche la connettività potenziata al Wi-Fi Remote in dotazione, che consente di controllare fino a 50 videocamere da una distanza massima di 180 m.