7 modi per risparmiare soldi e comprare la tavola dei sogni

Ecco i sette consigli che la Burton, nel blog dedicato alle ragazze, fornisce per risparmiare e comprare il setup dei sogni.

L’inverno è dietro l’angolo, quindi ora è il momento perfetto per cominciare a risparmiare per un nuovo setup: tavola, attacco e scarpa.
Ecco alcuni consigli per aiutarvi a risparmiare in modo facile e veloce.

1. Ridurre i caffè: non provare nemmeno a sommare quello spendi in caffè, acqua, tè e altre bevande quando sei fuori. Fai il caffè a casa e porta una bottiglia d’acqua riutilizzabile con te, ovunque.

2. Vendi la tua vecchia attrezzatura su eBay: le persone sono sempre alla ricerca di offerte ed è sempre inverno da qualche parte. Riders in altre parti del paese stanno cercando una vecchia tavola, in questo momento.

3. Pulisci la tua stanza e vendi, vendi, vendi: pulisci casa e cerca quello che hai da vendere. Sbarazzarsi della fotocamera che è in ottime condizioni, ma non si utilizza mai..  Metti i soldi in un salvadanaio per il tuo nuovo equipaggiamento.

4. Non fare acquisti impulsivi: se vedi qualcosa che desideri acquistare, attendi. Se dopo vari giorni ci stai ancora pensando, allora compra ciò che hai visto, altrimenti non farlo.

5. Vivi sotto le tue possibilità: prova a risparmiare su certe  le abitudini. Non andare fuori per un bicchiere di vino quattro notti a settimana, compra una bottiglia e bevila sul divano di casa con gli amici. Ricordati: fai qualche sacrificio e risparmiare quei soldi per la tua nuova tavola.

6. Impostare e cercare di seguire un budget:  fissa un budget settimanale e cerca di rispettarlo, scrivi tutto su carta. Cerca di capire quanto si può risparmiare ogni mese, e quindi provare a superarlo.

7. Nascondi il tuo denaro: una volta che si inizia ad accumulare denaro, mettilo in un conto di risparmio separato o da qualche parte per non toccarlo. Rimuovi la tentazione di spenderli.
Impostare un obiettivo e raggiungerlo. Si può fare!